Lessmore partecipa a Fa’ la cosa giusta!

Fa la cosa giustaFa’ la cosa giusta!
Fiera del consumo critico e degli stili di vita sostenibili
18-19-20 marzo 2016
Fieramilanocity, padiglioni 3 e 4, viale Colleoni, GATE 4

Evento Lessmore: Anna & more: arredi sostenibili e di design
incontro/laboratorio partecipazione gratuita
20 marzo 2016 - 12:00 - 13:00

Lessmore vi aspetta alla Piazza dei Giacimenti Urbani - Pad 4 - Stand AG59

Gli stili di vita contemporanei stanno cambiando e si sta facendo strada la consapevolezza diffusa che ad ogni nostra azione corrisponde una ricaduta intorno a noi. Il rischio è pagare a livello ambientale vecchi comportamenti ancora 'inconsapevoli' o abitudini sbagliate. La Ecodesign collection di Lessmore (design Giorgio Caporaso) - di cui il sistema modulare More Light è uno dei testimonial più rappresentativi - è una linea di arredi pensati per vivere insieme a noi aiutandoci a vivere 'in positivo' questo cambiamento del lifestyle attuale. In questa dimostrazione sarà possibile vedere e interagire con un arredo/prodotto frutto di un lungo e accurato percorso progettuale che ne ha studiato la sostenibilità e il design sotto molti punti di vista che vanno ben al di là del semplice utilizzo di materiali riciclati e riciclabili. Montare, personalizzare, riparare, smontare, disassemblare...Con Anna e con i moduli di More Light sarà possibile toccare con mano una strada possibile in cui il design incontra il rispetto ambientale sotto il segno dell'innovazione e dello stile.

Lessmore a Fa la cosa giusta!

informazioni e prenotazioni:

Nata nel 2004 a Milano da un progetto della casa editrice Terre di mezzo, Fa’ la cosa giusta! è la prima fiera nazionale del consumo critico e degli stili di vita sostenibili in Italia.
Fin dal suo esordio ha come obiettivo quello di far conoscere e diffondere sul territorio nazionale le “buone pratiche” di consumo e produzione e di valorizzare le specificità e le eccellenze, in rete e in sinergia con il tessuto istituzionale, associativo e imprenditoriale locale.
Per saperne di più:
www.falacosagiusta.org